Giorgio Gaber - Discografia ufficiale [lossy-mp3 ITA] [TntVillage]
seeders:
8
leechers:
1
updated:
Download
Fast Safe Anonymous
movies, software, shows...
FilesDescriptionGiorgio Gaber - Discografia ufficiale (a cura di MiNoRaNzA) Anni affollati (1981) e Gaber (1984). Eppure, visto quanto si sono diffuse queste porcate, viene da dire che la gente scarica ma poi non ascolta neppure. Oppure è cretina.
folder.jpg in tutte le cartelle, in modo che vengano visualizzate da qualunque lettore che supporti la visualizzazione copertine, oltre che in Esplora Risorse (per chi usa Windows) in modalità di visualizzazione "anteprima".
Far finta di essere sani in studio, Io se fossi Dio, Pressione bassa, Anni affollati, Gaber, Piccoli spostamenti del cuore, Parlami d'amore Mariù, Il grigio, E pensare che c'era il pensiero ['94] ), mentre gli ultimi spettacoli dal 1996 al 2000, sono stati sostituiti dall'antologia Un'idiozia conquistata a fatica : quest'ultima, dopo un attimo di indecisione, ho deciso di inserirla, da un lato perché si tratta di un lavoro di ristampa molto ragionato, dall'altro perché i brani riportati, grazie alla rimasterizzazione, presentano una qualità audio nettamente superiore agli originali. Lo spettacolo del 1982 Il teatro di Giorgio Gaber è stato ristampato (identico) per il nuovo catalogo con il titolo Anni affollati (come il disco in studio del 1981 fuori catalogo da molto tempo): ho preferito riportarlo con il nuovo titolo, che trovo più significativo ed appropriato. Talvolta il catalogo nuovo presenta qualcosa in più: è il caso di Io se fossi Gaber , che nella ristampa presenta alcune differenze e alcune bonustrack. Ho riportato perciò entrambe le versioni.
Gaber '96-'97 (rarissimo e fuori commercio da 15 anni) è mancante in questa discografia perché quando la pubblicai (15 mesi fa) non mi era stato possibile recuperarlo in nessun modo nella sua registrazione originale. Finché un giorno, quando avevo ormai smesso di cercarlo, mi è piovuto dal cielo. Lui, quello vero. Non ci potevo credere. E adesso con grande piacere lo metto a disposizione di tutti, con una release integrativa che trovate qui : http://1337x.org/torrent/320696/Giorgio-Gaber-GABER-96-97-lossy-mp3-ITA-TntVillage/ Storie del Signor G , registrazione dello spettacolo Il teatro canzone : sembra che Gaber e Luporini diffidassero delle registrazioni video di spettacoli pensati per il palcoscenico teatrale, e preferissero affidarsi alla forza evocativa della registrazione audio. E forse non avevano torto, visto come i dischi degli spettacoli di Gaber riescono a tenerti incollato per un'ora e mezza. Ad ogni modo, alcune canzoni non naquero direttamente per la scena, ma in alcuni dischi, che a buon diritto sono entrati a far parte di questa discografia.
Prima del Signor G , che raccoglie ben 75 brani del periodo 1958-70.
Ja-Ga Brothers , realizzato in duo con Enzo Jannacci, e il singolare Sexus et politica , che raccoglie 12 canzoni di A. Virgilio Savona, scritte su testi di autori latini ed eseguite da Gaber.
:: MiNoRaNzA :: Trackers
Torrent hash: 4920CE3A2328F51212BCAC732327EDD8AC45166D |