Nesli - Kill Karma (2016) 320Kbps-Mp3-Pop,Rock[MT]

seeders: 3
leechers: 0
updated:
Added by Survival in Music > MP3

Download Fast Safe Anonymous
movies, software, shows...

Files

Nesli - Kill Karma (2016) [MT]
  • Cover.jpg (1,019.8 KB)
  • 04 - Io Che Ti Cerco.mp3 (7.3 MB)
  • 01 - Anima Nera.mp3 (7.4 MB)
  • 10 - Allora Ciao.mp3 (7.6 MB)
  • 08 - Perfettamente Sbagliato.mp3 (7.7 MB)
  • 06 - Se Guardi Il Cielo.mp3 (7.8 MB)
  • 03 - Amore Mio.mp3 (8.2 MB)
  • 02 - Equivale All'Immenso.mp3 (8.2 MB)
  • 11 - Vivere è Ridere.mp3 (8.5 MB)
  • 09 - L'Orizzonte.mp3 (8.5 MB)
  • 07 - L'Amore Torna Sempre.mp3 (8.5 MB)
  • 05 - Piccola Mia.mp3 (9.1 MB)

Description













Titolo Album: Kill Karma
Artista: Nesli
Data di pubblicazione: 01/07/2016
Durata: 37 minuti e 27 secondi
Genere: Pop rock
Dischi: 1
Tracce: 11
Produttore: Brando
Etichetta: Universal Music Italia Srl




01 - Anima Nera 03:12
02 - Equivale All'Immenso 03:35
03 - Amore Mio 03:35
04 - Io Che Ti Cerco 03:12
05 - Piccola Mia 03:58
06 - Se Guardi Il Cielo 03:24
07 - L'Amore Torna Sempre 03:42
08 - Perfettamente Sbagliato 03:22
09 - L'Orizzonte 03:42
10 - Allora Ciao 03:19
11 - Vivere E' Ridere 03:39








Francesco Tarducci, in arte Nesly Rice o semplicemente Nesli, nasce a Senigallia nel 1980.
Inizia la sua carriera nel 1998 con FITTE DA LATTE, demo realizzata col fratello (Fabri Fibra) e il beatmaker Lato; in questo periodo collabora con numerosi artisti del panorama hip hop italiano, tra i quali gli Uomini Di Mare, Kaso & Maxi B, Marya, Mente ed altri: è però la collaborazione con i Sottotono nel brano 'Da me', incluso nell’album “...In teoria” (2001), a renderlo noto a livello nazionale.
Nel 2000 partecipa a “Dinamite”, un mixtape della crew Teste Mobili della quale fa parte, e nel 2002 a “Cactus”, un album delle Piante Grasse (gruppo composto da elementi delle Teste Mobili e del collettivo di DJ's Men In Skratch).
Il primo album solista di Nesli esce nel 2003 con il titolo EGO, prodotto da Dj Myke. Nel 2004 collabora con Bassi Maestro e Dj Shocca e realizza il suo secondo album solista, HOME. Nel 2006 collabora al nuovo album del fratello, “Tradimento”, e nel 2007 pubblica LE VERITA' NASCOSTE, anticipato dall' e-single "Riot" e dal singolo "Nesli Park".
Il singolo “Fragile” anticipa l’uscita di un nuovo album: FRAGILE/NESLIVING VOL.2, un album edito dall'etichetta Doner e distribuito da Self, dopo la rescissione del contratto con la major Universal. A meno di un anno di distanza il rapper esce L’AMORE E’ QUI.
A settembre esce il nuovo lavoro NESLIVING VOL. 3 – VOGLIO, che lo allontana dal mondo hip-hop. Un percorso che continua nel 2014 durante il lavoro nuovo album in studio, prodotto da Brando: ANDRÀ TUTTO BENE, anticipato dal singolo eponimo verrà presentato a Sanremo 2015, in gara con "Buona fortuna amore mio". Contemporaneamente esce l'album ANDRA' TUTTO BENE, prodotto dal suo nuovo manager Brando.


Discografia essenziale:
2003 – Ego
2004 – Home
2007 – Le verità nascoste
2009 – Nesliving Vol. 1
2009 – Fragile - Nesliving Vol. 2
2010 – L'amore è qui
2012 – Nesliving Vol. 3 - Voglio
2015 – Andrà tutto bene
2016 – Kill Karma


Sito ufficiale di Nesli : url=http://iosononesli.it/ [b]



[b] Nella copertina di "Kill karma" Nesli indossa una giacca rossa sbottonata, a lasciar intravedere il petto nudo ricoperto da tatuaggi, mentre mostra il dito medio con entrambe le mani. "Caspita, vuoi vedere che questo è il disco della svolta punk di Nesli?!", pensi. Poi ascolti le canzoni e capisci che no, non è il disco della sua svolta punk: è una provocazione artistica. E lo è non solo nella copertina, ma anche nel contenuto: Nesli dice di aver compreso di essere un artista contraddittorio e di voler raccontare la contraddizione attraverso la contraddizione. La contraddizione corrisponde sempre alla stessa domanda che lo tormenta (e che tormenta anche chi prova a descriverlo) da almeno quattro anni a questa parte: ma Nesli è un rapper o un cantautore?
Con "Kill karma", che lo vede rinnovare la collaborazione con il produttore Brando, Francesco Tarducci - è il suo nome all'anagrafe - tenta di dare una risposta definitiva a questo interrogativo. Il disco è il secondo capitolo di una trilogia cominciata con "Andrà tutto bene": se nel precedente album Nesli aveva dato spazio alla sua parte più razionale, qui libera quella più viscerale e animalesca. Un'altra contraddizione. Lo stesso titolo è ossimorico: "Kill karma", ovvero uccidi te stesso. Il disco è forse il più personale di Nesli: c'è molta autobiografia in questa manciata di canzoni, che hanno l'aspetto di confidenze intime fatte ad un amico ("Racconto la vita che ho incontrato, che mi è esplosa nel petto", dice lui).
La risposta che Nesli stava cercando arriva: il Nesli rapper è definitivamente scomparso. Ne restano solo dei relitti, tracce che troviamo per lo più nel vissuto dei testi, spesso caratterizzati da toni scuri, come nel caso di "Anima nera" ("La mia penna allevia la mia pena") e "Io che ti cerco" ("Devi essere forte e non tremare di fronte alla gente"), oppure nella trilogia composta da "Io che ti cerco", "Piccola mia" e "Allora ciao" (che raccontano la fine di una storia d'amore). Il cantautore riprende il discorso lì dove lo aveva lasciato con "Andrà tutto bene": ritornelli immediati e incisivi, brani che spaziano dal pop-rock all'elettronica e dalla dance alle ballate. In "Kill karma" ci sono canzoni pop che si masticano facilmente ("Equivale all'immenso", "Se guardi il cielo", "Amore mio", "L'amore torna sempre"), ma anche pezzi più introspettivi come "Vivere è ridere", in cui Nesli dimostra di essere innanzitutto un bravo autore. Sarebbe molto bello se portasse avanti una carriera come autore parallela a quella di cant-autore. Provate ad ascoltare la stessa "Vivere è ridere" immaginando che ad interpretarla sia una Patty Pravo, ad esempio: un'interpretazione che aggiungerebbe bello al bello, non trovate?
Nel retrocopertina la giacca rossa scompare in favore di una più sobria camicia bianca abbottonatissima, mentre l'occhio cade su un dettaglio: sul petto di Nesli c'è un punto rosso, un colpo al cuore. È il colpo inflitto dal personaggio creato da Francesco per uccidere Nesli, che sarà protagonista del terzo capitolo della trilogia: allora sarà interessante scoprire cosa succederà e quali conseguenze avrà sulla carriera di Francesco-Nesli questo omicidio in stile William Wilson, un bel racconto di Edgar Allan Poe che vi consiglio di leggere.
Rockol.it






Code:

Generale
Nome completo : Nesli - Kill Karma (2016) [MT]\01 - Anima Nera.mp3
Formato : MPEG Audio
Dimensione : 7,40MiB
Durata : 3min 13s
Modo bitrate generale : Costante
Bitrate totale : 320 Kbps
Album : Kill Karma
Traccia : Anima Nera
Traccia/Posizione : 01
Esecutore : Nesli
Genere : Rap
Data registrazione : 2016
Compressore : LAME3.92

Audio
Formato : MPEG Audio
Versione formato : Version 1
Profilo formato : Layer 3
Durata : 3min 13s
Modalità bitrate : Costante
Bitrate : 320 Kbps
Canali : 2 canali
Frequenza campionamento : 44,1 KHz
Modo compressione : Con perdita
Dimensione della traccia : 7,39MiB (100%)
Compressore : LAME3.92
Impostazioni compressione : -m s -V 4 -q 5 -lowpass 21.4







Download torrent
89.9 MB
seeders:3
leechers:0
Nesli - Kill Karma (2016) 320Kbps-Mp3-Pop,Rock[MT]


Trackers

tracker name
udp://tracker.openbittorrent.com:80/announce
udp://tracker.opentrackr.org:1337/announce
µTorrent compatible trackers list

Download torrent
89.9 MB
seeders:3
leechers:0
Nesli - Kill Karma (2016) 320Kbps-Mp3-Pop,Rock[MT]


Torrent hash: AA790C0C9C1FEF3752B420263CF7C6870FCD9DF6