Fiorella Mannoia - Combattente (2016 320Kbps)

seeders: 0
leechers: 0
updated:
Added by BaronBirra in Music > MP3

Download Fast Safe Anonymous
movies, software, shows...

Files

Fiorella.Mannoia-Combattente 2016 Combattente
  • playlist.m3u (0.3 KB)
  • front.jpg (1.2 MB)
  • back.jpg (1.6 MB)
  • cd.jpg (1.8 MB)
  • 04-I pensieri di zo.mp3 (7.1 MB)
  • 01-Combattente.mp3 (7.4 MB)
  • 08-Ogni domenica con te.mp3 (7.7 MB)
  • 09-Perfetti sconosciuti.mp3 (8.1 MB)
  • 10-L'ultimo babbo natale.mp3 (8.3 MB)
  • 07-L'abitudine che ho.mp3 (8.4 MB)
  • 11-La terra da lontano.mp3 (8.9 MB)
  • 03-Siamo ancora qui.mp3 (9.0 MB)
  • 02-Nessuna conseguenza.mp3 (9.2 MB)
  • 06-I miei passi.mp3 (9.2 MB)
  • 05-Anima di neve.mp3 (9.3 MB)

Description

[center][size=24pt][font=verdana] Fiorella Mannoia - Combattente [/font][/size]





[size=11pt]Genere :  Pop
Anno : 2016
Paese (gruppo) : Italia
Audio Codec : MP3
Rip Type :  Tracce
Audio Bitrate : 320 Kbps
[/size]

Quote:

[size=11pt]In Combattente, la Mannoia sfugge anche al rito della ballata per approdare in territori dance, apparentemente non suoi e su cui invece ha potuto piantar bandiera sicura e vincente. Ne sono esempio Siamo Ancora qui e L’Ultimo Babbo Natale perfetto uptempo in stile Negramaro che Fiorella riesce però a non far ricordare, cancellando ogni tipica inflessione interpretativa del “Sangiorgi canto”.
Ogni Domenica Con Te è una gemma preziosa, melodiosa ed ampia, ricordo da salvare, “qualcosa che rimane anche quando il cielo cade”. I Miei Passi si muove su due tempi diversi, in cui la strofa sembra una preparazione per un inciso sostenuto, che invece ripiega in un primo che è placido racconto voce e poco altro, ampliando però il senso di consapevolezza che quel che siamo e non siamo è scritto attraverso i passi fatti; l’inciso poi si prenderà il suo ritmo. Beato chi sa cosa c’è ne I Pensieri di Zo, con bellissimi archi finali che danno forza ad un racconto intimo, mentre Nessuna Conseguenza basa la sua forza su un inciso ricordabile. Nella conclusiva e “fossatiana” La Terra da Lontano , Fiorella sembra sfogliare delle tele di dipinti alla cui visione ognuno può scovare stati d’animo diversi, immagini nitide si, ma soggette a varie interpretazioni; tutt’è come hai vissuto, chi sei, che senso dai a quelle immagini, a quelle parole. E’ fiera Combattente la nostra Fiorella Mannoia e con un disco del genere sembra aver potenziato al sua corazza, affilato le armi, progettato nuove strategie contro chi vorrebbe attentare al suo scettro di regina delle interpreti. Per il momento il feudatario è ancora lei! Le altre si accontentino del vassallaggio.”.[/size]


[size=11pt]

[size=11pt]

1 – Combattente
2- Nessuna Conseguenza
3 – Siamo Ancora qui
4 – I Fiori di Zo
5- Anima di Neve
6 – I miei passi
7 – L’Abitudine che ho
8 – Ogni domenica con te
9 – Perfetti sconosciuti
10 – L’Ultimo Babbo Natale
11 – La Terra da lontano
[/size]


[youtube] https://www.youtube.com/watch?v=2eX0nTuFwRI

[[/size]



Download torrent
97 MB
seeders:0
leechers:0
Fiorella Mannoia - Combattente (2016 320Kbps)



Download torrent
97 MB
seeders:0
leechers:0
Fiorella Mannoia - Combattente (2016 320Kbps)


Torrent hash: DD0586A14788D4B3E12965EE86D5A2E212D97C6A